Serramenti e Portoni
SERRAMENTI E PORTONI PER TUTTE LE ESIGENZE
Nel pieno rispetto della sua filosofia “chiavi in mano”, ALE SpA completa la costruzione dei prefabbricati con serramenti e portoni di altissima qualità. Sa riconoscere e proporre le alternative migliori ai propri clienti, tenendo conto dell’efficienza energetica, dell’isolamento termico e di tutte le altre caratteristiche che contribuiscono a migliorare le prestazioni complessive delle strutture.
I serramenti su misura che fanno la differenza
Esistono diverse tipologie di serramenti tra cui è possibile scegliere per rifinire i prefabbricati in calcestruzzo. Tutto dipende dalle effettive necessità del committente che il più delle volte si riassumono nel desiderio di un’estetica accattivante senza però rinunciare a prestazioni ottimali.
Le alternative più comuni nella scelta dei serramenti:
- il PVC, che offre discrete prestazioni a un costo decisamente contenuto;
- il legno, più costo ma dotato di performance elevate quasi sotto ogni aspetto;
- l’alluminio, che è un’ottima via di mezzo tra le due soluzioni precedenti.
La scelta del materiale giusto dipende da molteplici fattori che cambiano da costruzione a costruzione ed ALE SpA è in grado di consigliare la soluzione migliore.
I portoni per proteggere al meglio gli edifici
Un discorso simile può essere fatto per i portoni industriali. Scegliere quelli giusti non è sempre immediato, soprattutto perché il mercato attuale offre tantissime opzioni interessanti. In generale, i parametri più importanti di cui si deve tenere conto possono essere riassunti in:
- grado di sicurezza offerto;
- possibilità di automazione;
- personalizzazione;
- longevità e resistenza all’usura.
Anche in questo frangente ALE SpA può fornire soluzioni moderne e su misura per il cliente, assicurando risultati ottimali e duraturi nel tempo. Si ricorda inoltre, che tutte le opzioni proposte vengono realizzate con tecnologie all’avanguardia nel pieno rispetto delle normative nazionali e internazionali vigenti.
Richiesta Informazioni
anche su